Nous ne publions aucune info
sur votre profil Facebook !

Select photo

░▒▓ TANZ BERLIN ▓▒░

  • 31.03.2015 17:00 (il y a 1209 jours ) - 31.03.2015 23:00 (il y a 1208 jours )
  • Neukölln, Germany:
  • Neukölln, Germany,
  • berlin,
  • Allemagne
Description

"TANZ BERLIN. Oltre il muro del clubbing" entra nella geografia del clubbing contemporaneo di Berlino. Il libro si apre con un'introduzione a cura della scrittrice Katia Ippaso e si sviluppa in tre macro-sezioni. La prima parte è autobiografica con respiri analitici di carattere socio-antropologico, economico-politico ed urbanistico-architettonico mentre la seconda è visiva, con la pubblicazione del lavoro della fotografa Aghia Sophie. la terza parte infine rappresenta la prima prova narrativa dell'autore con un romanzo finale. Il libro sta per essere distribuito in tutte le librerie d´Italia ed è ordinabile on-line all´indirizzo:

░▒▓ ENGLISH SHORT CUT ▓▒░

"TANZ BERLIN. Beyond the wall of clubbing" is being distributed in all italian bookstores and it is . (At the moment it is in Italian Only but If you read it and you are interested in translating it with me in other languages please get back at me directly here on Facebook)

░▒▓ TANZ BERLIN INDEX (Italian Only) ▓▒░


INTRO

- Ballata di Fantasmi - Katia Ippaso


PARTE I

- Cadute.

- Frontiere. Berg/hain.

- Metamorfosi. Gegen Kit Kat.

- Devianze. About Homopatik.

- Revival. Disco Blitz.

- Attentati. G.e.m.a.

- Street Parade. Dall´amore all´odio.


PARTE II

- My heart is an hotel. L´arte del report di Aghia Sophie.


PARTE III

- Il male dentro. Vita e morte di un Social Bottom.



░▒▓ TANZ BERLIN - IV COVER (Italian Only) ▓▒░

Credits: Foto di copertina ed inserto Aghia Sophie


In un cervello urbano cariato di speculazione multinazionale, nelle strane alleanze tra conflitto e lavoro creativo, pulsa il vettore esplorativo di questo percorso. Esso racconta Berlino da una posizione angolare specifica: il clubbing.

Il mercato dell’entertainment è uno dei motori economici portanti della metropoli berlinese. Su di esso si incentra larga parte dei nuovi flussi migratori, sia sul piano del consumo che su quello della produzione. Attraverso le sue location, i suoi muri di casse, i suoi suoni, i suoi dancefloor, le sue line-up, le sue droghe, le sue sessualità, i suoi assembramenti, stili e culture, la metropoli diventa una sirena impazzita: lo strano attrattore che polarizza oceani umani in eneidi transnazionali, pronti al viaggio, alle veglie infinite, alle peggiori intemperie, alle file di ore, all’arresto cardiaco, per entrare in scantinati bui e umidi o tetti di grattacieli in disuso, con una pressione uditiva ai limiti della sordità. Per ballare, perdersi, diventare evanescenti, lasciare il conto delle ore, dello spazio, dei giorni. Obiettivo rinascere ancora e ancora.

Lieu
Commentaires
Trier par: 
Par page:
 
  • Pas encore de commentaire
Informations
  • Fréquentation:
  • Inconnu
Devenir l'administrateur de cet event

Si vous êtes le propriétaire de l'event, vous pouvez vous connecter et demander son transfert sur votre compte.

Note
0 votes
Recommander
Participants
Rien a afficher